Sapone del Cilento alle rose

4.00

Sapone del Cilento con olio essenziale di rose tonifica e leviga la pelle, indicato in particolare per pelli sensibili e arrossate.
Saponetta nel formato da 100gr

Disponibilità: Disponibile

COD: 2751460656105 Categoria:

Il sapone del Cilento alle rose, contiene le preziose virtù dell’estratto biologico di Rosa Canina e burro di Karitè  che nutrono la pelle in profondità. La rosa canina, ricca di vitamina A e E, acidi grassi essenziali, flavonoidi e polifenoli, rigenera, elasticizza e tonifica la pelle. Grazie alla presenza di antiossidanti naturali, svolge una funzione anti – invecchiamento e lenitiva, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili..

Il burro di Karitè, grazie alla presenza di vitamina E, A e D, nutre e idrata la pelle in profondità, rendendola giovane, elastica e vellutata. Le sue proprietà lenitive ed emollienti sono perfette anche per le pelli più secche. Il profumo essenziale di rosa, stimolerà il vostro corpo e la vostra energia, immergendovi in un giardino profumatissimo. La combinazione di olio d’oliva extravergine d’oliva, estratto di Rosa Canina e burro di Karitè, regaleranno alla vostra pelle tutto il nutrimento necessario.

Il Sapone del Cilento alle Rose, è a base di olio d’oliva extravergine biologico, l’ingrediente principale di tutti i nostri saponi. Ricco in vitamina A, D, K ed E, l’olio d’oliva extravergine ha numerosi effetti benefici ed è un alleato preziosissimo per la cura della pelle. La sua funzione antiossidante aiuta a riparare la pelle dall’invecchiamento cutaneo, lasciandola morbida, nutrita in profondità e vellutata. L’olio extravergine d’oliva inoltre aiuta ad alleviare e curare disturbi come acne, eczema e psoriasi in modo gentile e naturale. Esfoliare la pelle in modo naturale e delicato è un gesto fondamentale per rimuovere tutte le cellule morte, ritardare l’invecchiamento cutaneo e prevenire l’insorgere d’imperfezioni.